Dal 2018 T.M.T. Italia collabora alla produzione della trasmissione "brand content" Bellezze in Bicicletta.

Il Format “bellezze in bicicletta” nasce dall’idea di creare una trasmissione indirizzata all’enterteinment proponendo in modo leggero, ma non troppo, ai telespettatori di visitare l’Italia sulle due ruote, suggerendo percorsi, attività e luoghi tanto unici quanto ancora poco conosciuti.

Il leitmotiv è chiaramente di proporre un turismo veramente sostenibile, sia per il mezzo utilizzato, sia per tutto ciò che vi sta attorno e che viene messo in evidenza dalla trasmissione.

Cibo, attività produttive e sociali, riqualificazioni ambientali, attività artistiche, percorsi naturalistici, rappresentano la coerenza di fondo in ogni tappa di questo format, il tutto attraverso una narrazione in stile story telling.

Le 8 puntate sono fortemente caratterizzabili mediante la partecipazione diretta dello sponsor alla progettazione: circa 10 minuti sui 30 totali possono dare spazio a temi (coerenti con l’episodio) d’interesse commerciale.

Gli accordi già raggiunti con diversi canali televisivi consentono la messa in onda tanto sulle grandi TV generaliste, quanto su emittenti di nicchia/tematiche, modulando pefettamente investimenti e target da raggiungere.

 

  T.M.T. Italia s.r.l. - Via Borgo Sant'Antonio, 12 - 33170 Pordenone - p.i. e iscrizione R.I. di PN 00631070935 - cap. soc. 41.316,55 € i.v. - R.E.A. di PN n. 55435

Questo sito non raccoglie cookie per qualsivoglia uso né tantomeno utilizza cookie per inviarti pubblicita' o servizi in linea con le tue preferenze.

© 2020 by Velvet Media Italia