January 15, 2019

Please reload

Post recenti

Come nasce un amore....in franchising!

April 4, 2019

1/1
Please reload

Post in evidenza

Da un’idea di Lorenzo Diomede nasce, nel 2011 a Bari, Frulez un green bistrot che porta in città un nuovo modo di mangiare e una nuova filosofia di vita dai forti contenuti valoriali e culturali.

Protagonisti di quest’offerta gastronomica, molto vasta, sono anzitutto frutta e verdura, e ingredienti biologici, locali (ma non solo) e di stagione. Con i frullati, le zuppe indimenticabili e l’atmosfera rilassata Frulez rappresenta una naturale fusione tra tradizione e innovazione, incrociando le influenze gastronomiche che da oriente a occidente creano ed evolvono il gusto. Bianco, verde, rosso e legno chiaro sono i colori dominanti; la trasparenza è il mood: cucina, bar e emporio a vista rappresentano un patto di mutua fiducia fra avventori e padroni di casa.

Le ricette, rinnovate stagionalmente, sono selezionate attentamente e curate anche nella presentazione: tutto è sempre fresco e originale, ma anche vegano, vegetariano o gluten free, soddisfacendo i gusti anche dei più esigenti.

Frulez è la giusta soluzione imprenditoriale per chi vede nelle buona cucina uno stile di vita oltre che un buon affare; per chi sa mettere passione ed entusiasmo nel lavoro, ma desidera cogliere anche le opportunità offerte da un settore in piena espansione e ad alta redditività.

Frulez non è solo un ristorante, ma uno stile di vita da condividere, vivere e gustare per essere, insieme ai propri clienti, “Felici di Gusto”!

 

 

 

Please reload

Seguici