top of page

Bellezze in Bicicletta: visitare l’Italia sulle due ruote!


T.M.T. Italia sta collaborando alla produzione della trasmissione “Brand Content” Bellezze in Bicicletta.

Si tratta di un programma televisivo che, in otto puntate, porterà il telespettatore a scoprire sulle due ruote le bellezze meno note d’Italia. Il tutto attraverso una narrazione in stile storytelling, grazie al carisma ed alla bravura dei due conduttori: l’istrionico Clive e la spumeggiante Daniela.

Il programma, già andato in onda con successo su La7, si propone con un format molto originale che lo differenzia in modo sostanziale rispetto ad altre trasmissioni itineranti.

Il tema portante della trasmissione è quello di proporre un turismo veramente sostenibile, sia per il mezzo utilizzato (la bicicletta) sia per l’attenzione prestata ai territori attraversati.

Tappa dopo tappa i conduttori visiteranno città e borghi del Bel Paese tanto unici quanto ancora poco conosciuti, raccontando le ricchezze e le particolarità di ciascun luogo con leggerezza e simpatia. Andranno alla scoperta delle specialità enogastronomiche del territorio, delle attività artistiche, produttive e sociali, dei percorsi naturalistici, delle riqualificazioni ambientali e di molto altro ancora!

Un’altra particolarità di questo programma è l’anticonvenzionale lezione di inglese di Clive che in ogni puntata ci offre delle divertenti pillole linguistiche.

Trattandosi di una formula di Brand Content, gli sponsor, rigorosamente legati al mondo della sostenibilità, partecipano direttamente alla produzione offrendo il loro contributo di idee.

La sostenibilità e l’economia green in genere sono temi sempre più fondamentali per le aziende e coinvolgenti per il pubblico.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.bellezzeinbicicletta.net oppure sul nostro sito nell’area dedicata ai Servizi (clicca QUI).

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page