![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|
Chi siamo
CREATIVITÀ COMMERCIALE
"Dal 1995 in T.M.T. Italia sappiamo che, lavorando in squadra con i nostri Clienti, unendo idee e competenze, possiamo accelerare la generazione di valore.
Siamo al fianco delle imprese che vogliono affrontare con successo il complesso mercato odierno, garantendo la qualità delle prestazioni ed un approccio imprenditoriale da partner."
I SOCI

Alberto Tranzocchi
Presidente

Fabio Tranzocchi
Amm. Delegato

Francesco Vanin
Socio e Membro CdA

Marco Musolla
Socio e Membro CdA

Paolo Marpillero
Socio

Massimo Capitanio
Socio
I sei soci, partendo da diverse aree di specializzazione, hanno in comune una profonda conoscenza del trade marketing caratterizzata da lunghe esperienze aziendali che permettono un approccio al lavoro molto operativo e pratico. Queste professionalità permettono quindi di intervenire a 360° nelle aree marketing, commerciale e di organizzazione dei processi aziendali. Inoltre, insieme ad un pool di società partner che possiedono know-how complementari, T.M.T. è in grado di supportare le aziende nello sviluppo di un intero progetto imprenditoriale.
LA STORIA DI T.M.T. raccontata dal Presidente:
Il tempo vola.
Mi sembra ieri quando, con altri due soci, Paolo e Fabio, siamo partiti per questa avventura.
La base di partenza era la considerazione che le aziende spesso concentrano le loro risorse economiche e le loro competenze nell’area della produzione, trascurando di investire sul modo migliore per commercializzare i propri prodotti e/o servizi.
Ma se questa situazione è stata sopportabile sino agli anni ’80, data la crescita dei consumi ed una certa stabilità dei canali distributivi, gli anni ’90 portarono una vera e propria rivoluzione in molti mercati, provocando la chiusura di quasi la metà delle attività all’ingrosso del 40% del dettaglio tradizionale.
E venne il momento del franchising.
Tale formula si dimostrò particolarmente adatta per una realtà frammentata come quella italiana, facendo coesistere una dimensione di negozi medio-piccoli con le efficienze organizzative ed il potere d’acquisto derivanti dalla appartenenza ai network.
Inoltre la rapida escalation dei centri commerciali mise a disposizione nuovi spazi commerciali con forte potenzialità di vendita. Le gallerie sono infatti divenute al 90% vetrine di insegne in franchising.
Anche T.M.T. Italia ne ha tratto beneficio, ed è raddoppiata la compagine sociale, con l’ingresso di Francesco, Marco e Massimo.
Un punto di riferimento sicuro.
In tutti questi anni abbiamo effettuato innumerevoli interventi, tra l’altro progettando, avviando, sviluppando e potenziando decine di reti commerciali, tradizionali, in franchising o in altre forme di business partnership.
Ciò operando nei settori più diversi: dal commercio alla termoidraulica, dalle cliniche dentali alla ristorazione, dall’energia al wellness, cercando sempre un corretto rapporto fra i soggetti imprenditoriali coinvolti, che sia mirato al reciproco interesse.
Tra le insegne nomi prestigiosi come Carpisa, Maliparmi, Diadora, Foppapedretti, AIA, Cinti, Gruppo Riello, Intersport.
La nostra esperienza è quindi una garanzia di serietà e competenza, che trasferiamo volentieri ai nostri nuovi clienti.
Un grande GRAZIE ai nostri Clienti e Fornitori di tutti questi anni e uno altrettanto grande va doverosamente ai nostri collaboratori presenti e passati, senza i quali questa bella storia non sarebbe stata scritta...