top of page

Mind Fine Up between the train and the platform!


London Bridge

Lo sciopero dei treni nell'aria, la corsa contro il tempo per salire sulla navetta, la coda per il check-in, rallentata dai soliti noti che nascondono liquidi arrotolandoli fra i calzini.

Più che l’imbarco per il volo BA 579 verso Heathrow Airport, sembra l’inizio della fine della propria pazienza.

Il momento clou, quando all'imbarco vengono chiesti documenti e biglietto: nel marasma dei voli internazionali, dal portafogli grosso come una confezione di burro congelato, sembrano uscire solo le tessere del supermercato, e quelle della raccolta punti del benzinaio, e quelle della profumeria...

Si rivoltano a terra, con un tintinnio degno di chi sbanca al casinò, monetine da 1 centesimo di euro e, quasi come in un film di Hitchcock: la nuovissima Visa esce spezzata in due!

Delle carte d’imbarco, nemmeno l’ombra...

Quello che sembrava l’inizio di un viaggio di lavoro verso la metropoli inglese, è diventato il principio di un incubo.

8 Ottobre 2016: Mind the gap!

Giorno della salvezza per i milioni di londinesi, turisti, visitatori che vivono Londra.

In 3 delle aree più fashion e frequentate della City sbarca il brand italiano del portafoglio comodo, elegante e sottile: FINE UP!

FIne Up portafogli

Dopo lo sviluppo e crescita dei 2 negozi a Pordenone e nel cuore di Venezia, ora anche il popolo d’Oltremanica potrà godere della praticità e qualità dell’unico portafogli dotato del brevetto che garantisce la compensazione degli spessori.

Il brevetto esclusivo infatti, annulla i volumi inutili, assicura protezione al contenuto ed esprime al meglio i valori dell’alta moda italiana: dal pensiero alla cucitura.

Essere a spasso per Londra nel ponte d’Ognissanti o nel periodo Natalizio e perdere l’occasione di visitare i 3 negozi con i prodotti Fine Up è davvero un peccato.

Dove trovarli?

Nellie Atelier a Notting Hill, Gallery5 a Islington e Concept Store Y a Soho; Fine Up ora nel cuore di Londra, nel cuore del cliente!

E per chi resta nel Belpaese?

Oltre alla base operativa a Pordenone ed al negozio nei pressi di Campo San Polo a Venezia, dal 1° di novembre anche Milano verrà raggiunta dalla praticità, eleganza e sicurezza del portafogli Fine Up.

Nel cuore del quadrilatero della moda, in via della Spiga 34, ci sarà uno spazio dedicato interamente alle migliori realtà artigianali, destinato a selezionare i prodotti più esclusivi provenienti da tutto il mondo per un pubblico di clienti in cerca di qualcosa di unico e distintivo, un posto speciale per chi esige una qualità assoluta e “su misura”.

Cosa aspetti? Fine Up!

portafoglio verde Fine Up Uomo

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page