BUONI PROFETI


Nel nostro precedente articolo, scritto quando la pandemia sembrava spegnersi, ipotizzavamo la recrudescenza attualmente in atto. Non perché dotati di poteri divinatori, ma per semplice buonsenso legato all’osservazione degli effetti del succedersi delle stagioni negli anni.

Uno dei comparti aziendali ove il covid sta rendendo maggiormente complicata la vita è quello commerciale, soprattutto per le aziende orientate sui mercati extraeuropei (ma non solo).

Con i nostri Clienti abbiamo puntato più che mai ad una strutturazione del processo di vendita, basata sull’estrema valorizzazione dei punti di forza dell’offerta commerciale. Abbiamo costruito strumenti interattivi idonei ad essere utilizzati con la massima efficacia tanto in presenza quanto in remoto.

Abbiamo reso così molto più performante l’attività commerciale a distanza, senza sprecare un centesimo, tutti i tool messi a punto sono infatti polivalenti: oggi rendono possibile dare continuità alla negoziazione, rendendo la vendita da remoto molto più potente, paragonabile a quella fatta pre-covid in presenza, domani, col ritorno alla normalità, renderà le azioni di contatto ancora più performanti.

La situazione attuale, come tutte le difficoltà, può essere un problema o un’opportunità, le aziende che stanno approfittandone per innovare e potenziare il proprio processo commerciale, hanno scelto la seconda opzione!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square

  T.M.T. Italia s.r.l. - Via Borgo Sant'Antonio, 12 - 33170 Pordenone - p.i. e iscrizione R.I. di PN 00631070935 - cap. soc. 41.316,55 € i.v. - R.E.A. di PN n. 55435

Questo sito non raccoglie cookie per qualsivoglia uso né tantomeno utilizza cookie per inviarti pubblicita' o servizi in linea con le tue preferenze.

© 2020 by Velvet Media Italia