top of page

La piada di una volta e T.M.T. Italia: inizia la collaborazione.


Cresce la specializzazione di T.M.T. Italia nel settore Food & Beverage. Anche il marchio La piada di una volta si affida alla nostra organizzazione per lo sviluppo del franchising.

La collaborazione, nata per sviluppare il network di affiliati in Italia ed in Europa, ha richiesto un iniziale audit per tarare al meglio il progetto e mettere a punto gli strumenti necessari per lo sviluppo del franchising.

La piada di una volta propone sul mercato una piadineria artigianale, accogliente e genuina. L’atmosfera informale, quasi domestica, rievoca la “calda” cucina della nonna nella quale si potevano gustare solo pietanze autentiche. Puntare sulla tradizione non vuol dire però escludere l’innovazione: il menù si contraddistingue per qualità, varietà ed abbondanza, proponendo oltre 50 diverse varianti realizzate con soli prodotti italiani di primissima scelta.

La piada di una volta è la giusta soluzione imprenditoriale per chi vuole, con un investimento contenuto, avviare un’attività di semplice gestione ed alta redditività, ideale per una conduzione familiare.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page