FRULEZ, l’idea del green bistrot


Da un’idea di Lorenzo Diomede nasce, nel 2011 a Bari, Frulez un green bistrot che porta in città un nuovo modo di mangiare e una nuova filosofia di vita dai forti contenuti valoriali e culturali.

Protagonisti di quest’offerta gastronomica, molto vasta, sono anzitutto frutta e verdura, e ingredienti biologici, locali (ma non solo) e di stagione. Con i frullati, le zuppe indimenticabili e l’atmosfera rilassata Frulez rappresenta una naturale fusione tra tradizione e innovazione, incrociando le influenze gastronomiche che da oriente a occidente creano ed evolvono il gusto. Bianco, verde, rosso e legno chiaro sono i colori dominanti; la trasparenza è il mood: cucina, bar e emporio a vista rappresentano un patto di mutua fiducia fra avventori e padroni di casa.

Le ricette, rinnovate stagionalmente, sono selezionate attentamente e curate anche nella presentazione: tutto è sempre fresco e originale, ma anche vegano, vegetariano o gluten free, soddisfacendo i gusti anche dei più esigenti.

Frulez è la giusta soluzione imprenditoriale per chi vede nelle buona cucina uno stile di vita oltre che un buon affare; per chi sa mettere passione ed entusiasmo nel lavoro, ma desidera cogliere anche le opportunità offerte da un settore in piena espansione e ad alta redditività.

Frulez non è solo un ristorante, ma uno stile di vita da condividere, vivere e gustare per essere, insieme ai propri clienti, “Felici di Gusto”!

#vegano #vegetariano #frutta #verdure #estratti #salute #gusto #celiachia #bio #green #franchising #Bari

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square

  T.M.T. Italia s.r.l. - Via Borgo Sant'Antonio, 12 - 33170 Pordenone - p.i. e iscrizione R.I. di PN 00631070935 - cap. soc. 41.316,55 € i.v. - R.E.A. di PN n. 55435

Questo sito non raccoglie cookie per qualsivoglia uso né tantomeno utilizza cookie per inviarti pubblicita' o servizi in linea con le tue preferenze.

© 2020 by Velvet Media Italia