top of page

Acquago: la via della tua forma perduta


Il maltempo continua ad abbattersi sul Bel paese. Pioggia, temporale, nuvoloni carichi di acqua ci fanno ripiombare nell'autunno!

Ma l’estate è alle porte, quasi a ricordarci degli imminenti weekend all'aria aperta, spaparanzati sotto l’ombrellone con dei micro bikini fluorescenti, sono i postumi di quei panettoni che continuano a cullarsi sui nostri fianchi ed interno cosce, quasi spaesati dal freddo che permane!

Diete miracolose “perdi 20 kg al mese con l’aria che respiri”, sale attrezzi colme di tapis roulant sovraccarichi, piscine affollate di donne che tentano in ogni modo di trasudare quei centimetri di abbondanza che proprio non se ne vogliono andare.

E ancora, centri estetici presi d’assalto per tentare il massaggio della speranza, spremute come delle arance di Sicilia, le clienti sognano di essere centrifugate di tutti gli eccessi dell’inverno passato!

In realtà una soluzione a questo perenne stato di inadeguatezza c’è.

Drenare, tonificare, combattere la cellulite, snellire la figura...

Simsalabim!

Sembra una formula magica, ma quando si riaprono gli occhi, non c’è la fatina, niente si è trasformato in zucca e i chili in eccesso ci accompagnano ancora!

Dal boom in Francia, spopola a Milano la formula che aiuta ad assottigliare e diminuire gli inestetismi, grazie al potere dell’acqua.

Niente più problemi di cuffia, depilazione ante Christum o tempistiche strette.

Ritornare alla forma agognata dei mesi passati è possibile, ACQUAGO!

Acquago Milano

Si ma allora quali sono le news??

Si viene fatte accomodare in un guscio individuale, sommerse d’acqua fino alla vita su di una bicicletta. A ritmo di musica, in un ambiente totalmente privato, si inizia a pedalare, stimolate da 22 getti d’acqua. Acquago è per chi ha poco tempo: bastano infatti 30-45 minuti di allenamento a seduta!

La circolazione migliora, aumenta la tonicità, si bruciano calorie e il corpo si assottiglia.

La figura viene modellata, si riducono ritenzione idrica e cellulite con risultati evidenti sulle gambe e sul girovita. Una speciale miscela di acqua e ozono stimola inoltre il rinnovo della pelle, che risulta più compatta e levigata.

Durante la pedalata, il guscio cambia colore, con tutti i benefici della cromoterapia.

Un mix letale, per il grasso in eccesso a MILANO!

Tu nella tua città vuoi avere lo stesso trattamento? Acquago è un franchising in continua evoluzione!!

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page