Mind Fine Up between the train and the platform!
Lo sciopero dei treni nell'aria, la corsa contro il tempo per salire sulla navetta, la coda per il check-in, rallentata dai soliti noti che nascondono liquidi arrotolandoli fra i calzini.
Più che l’imbarco per il volo BA 579 verso Heathrow Airport, sembra l’inizio della fine della propria pazienza.
Il momento clou, quando all'imbarco vengono chiesti documenti e biglietto: nel marasma dei voli internazionali, dal portafogli grosso come una confezione di burro congelato, sembrano uscire solo le tessere del supermercato, e quelle della raccolta punti del benzinaio, e quelle della profumeria...
Si rivoltano a terra, con un tintinnio degno di chi sbanca al casinò, monetine da 1 centesimo di euro e, quasi come in un film di Hitchcock: la nuovissima Visa esce spezzata in due!
Delle carte d’imbarco, nemmeno l’ombra...
Quello che sembrava l’inizio di un viaggio di lavoro verso la metropoli inglese, è diventato il principio di un incubo.
8 Ottobre 2016: Mind the gap!
Giorno della salvezza per i milioni di londinesi, turisti, visitatori che vivono Londra.
In 3 delle aree più fashion e frequentate della City sbarca il brand italiano del portafoglio comodo, elegante e sottile: FINE UP!
Dopo lo sviluppo e crescita dei 2 negozi a Pordenone e nel cuore di Venezia, ora anche il popolo d’Oltremanica potrà godere della praticità e qualità dell’unico portafogli dotato del brevetto che garantisce la compensazione degli spessori.
Il brevetto esclusivo infatti, annulla i volumi inutili, assicura protezione al contenuto ed esprime al meglio i valori dell’alta moda italiana: dal pensiero alla cucitura.
Essere a spasso per Londra nel ponte d’Ognissanti o nel periodo Natalizio e perdere l’occasione di visitare i 3 negozi con i prodotti Fine Up è davvero un peccato.
Dove trovarli?
Nellie Atelier a Notting Hill, Gallery5 a Islington e Concept Store Y a Soho; Fine Up ora nel cuore di Londra, nel cuore del cliente!
E per chi resta nel Belpaese?
Oltre alla base operativa a Pordenone ed al negozio nei pressi di Campo San Polo a Venezia, dal 1° di novembre anche Milano verrà raggiunta dalla praticità, eleganza e sicurezza del portafogli Fine Up.
Nel cuore del quadrilatero della moda, in via della Spiga 34, ci sarà uno spazio dedicato interamente alle migliori realtà artigianali, destinato a selezionare i prodotti più esclusivi provenienti da tutto il mondo per un pubblico di clienti in cerca di qualcosa di unico e distintivo, un posto speciale per chi esige una qualità assoluta e “su misura”.
Cosa aspetti? Fine Up!